stage-feel

Tre nuovi istruttori ‘Feel’ all’Happy Stable

stage-feelUna bella soddisfazione per l’Associazione Sportiva Onlus di Equitazione Happy Stable, ma soprattutto per i diretti interessati.

Sabato 16 febbraio Oana Georgiana Butnaru, Alessandro Messineo e Domenico Tripoli hanno conseguito il diploma di istruttori Feel di 1° livello. Si tratta della conclusione di un impegnativo iter formativo durato un anno intero. Un percorso concluso proprio negli impianti di Terrasini alla presenza di Antonello Radicchi, numero uno del sistema Feel, nella veste di esaminatore.

L’esame si è svolto nell’ambito di due giornate (16/17 febbraio) di un ennesimo stage Feel organizzato a Terrasini e aperto a cavalieri e amazzoni a cavallo e uditori a bordo campo.

Feel (dall’inglese to feel) vuol dire “sentire”, ma può essere anche acronimo di “Formazione Etologica Equitazione in Leggerezza”, argomenti da sempre molto vicini alla filosofia di Happy Stable, che da anni ha incentrato la gestione di tutti i cavalli, presenti nei propri impianti, secondo il metodo etologico e nel più totale rispetto del benessere del cavallo.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>