Davide D’Anna e Azim Mamed

Trofeo Sicilia Gold: argento per Davide D’Anna e Azim Mamed

Davide D’Anna e Azim Mamed
Davide D’Anna e Azim Mamed

È una bella medaglia d’argento quella che luccica al collo di Davide D’Anna. L’allievo di Domenico Tripoli, tesserato per l’Asd Onlus di Equitazione Happy Stable, in sella al piccolo e veloce Azim Mamed ha ottenuto, infatti, una bella seconda posizione nella categoria C115 del prestigioso Trofeo Sicilia Gold.

Un risultato costruito, quello di Davide e Azim, durante tutta la stagione. Si è concluso negli impianti del Centro Ippico Pietra dei Fiori di Buseto Palizzolo in provincia di Trapani, sabato 6 e domenica 7 ottobre, l’ambito Trofeo che ha visto scendere in campo nelle tre tappe cavalieri e amazzoni provenienti da tutta la regione. Davide e Azim hanno chiuso in bellezza aggiudicandosi la C115 a tempo della giornata conclusiva del concorso (0; 62”50).

Bella sesta posizione nello stesso concorso, ma nella C115 mista del sabato per l’altra allieva dell’Happy Stable, Paola Fusco su Lady Lucy (0/4; 43”33). Ma il concorso di Buseto Palizzolo ha visto brillare altri allievi dell’Happy Stable come Michele Abramo. Il giovane cavaliere su Vanity, infatti, ha ottenuto la prima posizione a pari merito nella categoria LB80 di precisione sia sabato che domenica.

Per concludere da sottolineare la quarta piazza ottenuta da Domenico Tripoli, cavaliere e istruttore dell’Happy Stable, in sella ad Achilles B (0; 66”55) nella C125 a tempo della domenica e il nono posto, firmato sempre da Tripoli, ma questa volta in versione Daru, nella C130 mista di domenica (0/12; 42”90).

A tutti i cavalieri e le amazzoni dell’Happy Stable i più fervidi complimenti per i risultati conseguiti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>