Il “triplete” dell’Happy Stable

Davide D'Anna, Giovanni Callea e Paola Fusco insieme al giudice Adriana Spinoso
Davide D’Anna, Giovanni Callea e Paola Fusco insieme al giudice Adriana Spinoso

Il Triplete è una parola molto nota ai tifosi dello sport nazionale italiano: il calcio. Da oggi, per buona pace di interisti e juventini, anche l’Happy Stable ha il suo Triplete.

A mettere a segno questo bel risultato sono stati in occasione del concorso nazionale di salto ostacoli che si è svolto al CIR di Palermo (29 e 30 settembre) tre allievi di Domenico Tripoli e tesserati per l’Asd Onlus di Equitazione Happy Stable.

La categoria C115 della giornata di domenica, infatti, è targata tutta Happy Stable. A mettere a segno lo splendido risultato, con tre percorsi netti, sono stati Davide D’Anna su Azim Mamed (0; 53”85) Giovanni Callea su Waikiki (0; 55”71) e Paola Fusco su Lady Lucy (0; 56”60).

I tre binomi della Onlus di Terrasini sono arrivati nell’ordine dal 1° al 3° posto della classifica finale. A Davide D’Anna e Azim, il merito di aver vinto anche nella giornata di apertura del concorso, sempre nella categoria C115. Bravi ragazzi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>